Con il primo allenamento sui campi di Possaccio ha preso ufficialmente il via la stagione 2025-2026 del Verbania Calcio. Sono più di 30 i convocati per la preseason, tra giovani e calciatori ancora in prova.
Luca Magni, Allenatore Verbania Calcio
“Sono molto soddisfatto della rosa che mi è stata messa a disposizione dalla società. Quest’estate abbiamo lavorato molto per cercare dei ragazzi giusti e credo che li abbiamo trovati. Saremo una squadra umile e operaia, l’obiettivo è lasciare l’anima sul campo. Il nostro obiettivo è migliorare il risultato dello scorso anno e portare la gente più vicino al Verbania Calcio. Per me sarà la prima volta alla guida del Verbania fin dall’inizio della stagione, è un’emozione fortissima“.
Claudio Giavani, DS Verbania Calcio
“Abbiamo lavorato sulle richieste del mister per approntare il gruppo di lavoro in vista della prossima stagione, abbiamo cercato di dare la qualità che il Verbania si merita. Cercheremo di lavorare tutti insieme per migliorare la stagione dello scorso anno, valorizzare i giovani e portare i tifosi allo stadio“.
Stefano Rea, Direttore Tecnico Verbania Calcio
“Per me è una nuova esperienza nei dilettanti. Arrivo da una carriera
ventennale nei professionisti e ho deciso di provare a portare le mie conoscenze
al servizio del progetto messo in cantiere dal Verbania. Affronto questa sfida
con tanto entusiasmo e voglia di far bene e di mettermi a disposizione”.
In allegato lo staff e la lista dei convocati alla pre-season.