Un’estate dal meteo a oggi piuttosto incostante e piovoso inizierà ufficialmente soltanto domani, ma a Verbania il mercato è già entrato nel vivo con una bella riconferma e un elettrizzante nuovo arrivo.

Capitolo riconferma: è stato trovato l’accordo con mister Cristian Nicolini, che siederà dunque sulla panchina biancocerchiata anche nella prossima stagione. Cristian è un profilo fortemente voluto dalla società, che crede senza ombra di dubbio nel suo valore tecnico e umano e nel progetto che ha avviato lo scorso anno: non ci resta a questo punto che augurargli un sincero in bocca al lupo in vista del prossimo campionato.

Capitolo nuovo arrivo: siamo lieti di annunciare che l’esperto attaccante Luca Piraccini farà parte della rosa del Verbania per la stagione 2024-2025. Luca non ha certo bisogno di presentazioni: classe 1987, ex giocatore di Novara, Borgosesia, Caronnese, Fiorenzuola e Città di Varese. Tanta Serie D, insomma, e anche qualche apparizione tra i Pro per un giocatore in grado di garantire pericolosità in fase offensiva e tanta, tantissima grinta ed esperienza. Curiosità: la prossima stagione il neoacquisto biancocerchiato giocherà per la prima volta in carriera nella stessa squadra di suo fratello Andrea.

 

Subtitle

iscriviti
alla newsletter